Capodanno Milano 2020

Prenotazioni ed Informazioni

Capodanno 2020 Milano 

Scorri e Scopri gli eventi

Prenota il tuo Capodanno su We Love Milano per:

Ottenere Sconti e Riduzioni sulle tue Prenotazioni

Conoscere i Prezzi

Prenotare un Tavolo, in pista o nel privè

Informazioni sugli Orari di apertura

Aggiornamenti sugli Eventi speciali

Ottenere Omaggi sulle tue prenotazioni

Effettuare le tue prenotazioni per stasera

Capodanno 2020 Milano Prezzi, Serate e Prenotazioni

Gli eventi di Capodanno 2020

Clicca sull’evento per conoscere i Prezzi ed i dettagli per il tuo Cenone o Serata. Get ready and just dance!

 

 

 

No Eventi

Prenota: Compila il form o chiama il +393452680994

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato

Ho preso visone della informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati da parte di We love Milano per l'invio di materiale pubblicitario relativo a prodotti e servizi propri o di terzi e per lo svolgimento di ricerche di mercato per email, SMS o altri sistemi automatizzati e per posta o telefono.

I Rituali di Capodanno a Milano

Uno dei riti più conosciuti è quello di mangiare le lenticchie, magari con le mani, allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, per favorire ricchezza ed abbondanza, e subito dopo far esplodere qualche botto o fuoco d’artificio per celebrare il nuovo anno cercando di allontanare il maligno. Nell’Italia del sud si usa anche lanciare i cocci, un rito che simboleggia l’eliminazione del male, fisico e morale accumulato durante l’anno passato.

Cosa puoi fare su WeLoveMilano:

Contattaci e Prenota un tavolo o il tuo ingresso o la tua prevendita. Ti verrà automaticamente assegnato un responsabile che ti accoglierà di persona al locale per regalarti una esperienza di prima classe. Vivi l’emozione di essere VIP per l’ultima sera dell’anno a Milano e goditi con noi l’atmosfera. Ti ricordiamo che gli eventi sono stati attentamente selezionati tra tutti i locali e club e tutto questo solo per garantirti una esperienza unica. Contattaci per conoscere i prezzi di questo 31 Dicembre 2019 e per conoscere quale tavolo o bottiglia fa al caso tuo! Il Nuovo Anno ti aspetta.