DJ Bobina

BobinaUn DJ russo è entrato per la terza volta nella classifica dei Top 100 del mondo. DJ Bobina è il suo nome d’arte, che corrisponde al musicista russo Dmitry Almazov reso famoso come il creatore di Slow, un remix per Kylie Minogue.
Quando inizia a snocciolare i suoi numerosi progetti, si incomincia a capire perchè il top trancer russo Bobina, aka Dimitry Almazov parla così velocemente: ha molte cose da dire. Dopo essere entrato di prepotenza nella posizione più alta della Top 100 per un DJ russo nel 2009, Bobina ha mantenuto la promessa fatta lo scorso anno, quella di concentrarsi maggiormente, nel 2010, sulle gig al di fuori del suo paese natale. È a oltre metà strada nella lavorazione del suo nuovo album ed ha continuato il suo programma radiofonico settimanale. Ha anche dato vita al suo personale canale televisivo!
Il progetto “DJ Bobina” è iniziato a Mosca nel 2003.
L’album di debutto Catchy è salito è diventando il miglior album trance venduto in Russia. La prima uscita ufficiale europea di Bobina è comparsa nelle playlist di dj famosi come Tiesto, Armin van Buuren, Paul Oakenfold e Paul van Dyk, tutti grandi ammiratori del lavoro di Bobina. Bobina è famoso non solo per la musica originale, ma anche per numerosi remix di artisti diversi, tra cui Solarstone e Supermode. Il nuovo album di Bobina è stato venduto oltre 40.000 copie in un anno. Bobina è diventato il primo DJ russo a partecipare al Festival Trance Energy Conference Miami Winter Music ed il primo ad avere uscite su etichette discografiche come Ministry of Sound, Perfecto e Armada e Nebula.