Le Banque

Via Bassano Porrone, 6

Un luogo raffinato ed elegante che si trova a due passi dal duomo e dal teatro della Scala. Le Banque è un disco e un noto ristorante aperto tutte le sere. Questo suggestivo club sorge all’interno di quella che realmente, agli inizi del secolo scorso, fu una banca a tutti gli effetti.

Le Banque è una location curata nel minimo dettaglio, che mette comodo, a proprio agio, il fruitore. Il locale è molto spazioso, in grado di ospitare parecchie persone. Le Banque si struttura su due piani: al piano terra vi è il lounge bar e la zona ristorante, con pista centrale, dove a seconda della serata è possibile ballare. Al piano inferiore si trova la discoteca, estremamente vivace e polifunzionale. All’interno del locale si possono gustare squisiti cocktail, muoversi, ascoltando la migliore dance prodotta da artisti di fama nazionale ed internazionale.

La nuova gestione ha lavorato attentamente per proporre una location nuova, interessante, dall’indiscusso appeal. Il personale che lavora all’interno del locale è altamente specializzato. Gli arredi del Le Banque sono veramente magniloquenti, realizzati in stile barocco: lussuose sedie dorate e comodi divani rendono quest’ambiente davvero raffinato. Nell’arredo del locale domina una forte componente rossa. Rosso fuoco. Rosso amore. Le Banque completa la sua agiatezza con riservati salottini. Nel locale vi è anche una confortevole area privè.

Il ristorante è situato nell’ala privè. Qui i nostri fruitori possono gustare una ricca e raffinata cena accompagnati da una musica lounge di sottofondo e dalla luce soffusa delle candele. Il ristorante si caratterizza per un’ottima interpretazione moderna della cucina mediterranea. Le vostre papille si intingeranno di gioia.

Al Le Banque la serata comincia alle 20:30, subito dopo il lavoro, con un ampio happy tour a buffet allestito al centro della sala principale. Provaci e ci ricorderai.

Prenota: Compila il form o chiama il +393452680994

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato

Ho preso visone della informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati da parte di We love Milano per l'invio di materiale pubblicitario relativo a prodotti e servizi propri o di terzi e per lo svolgimento di ricerche di mercato per email, SMS o altri sistemi automatizzati e per posta o telefono.