The Club Milano è un locale di gran pregio. La sua attività si caratterizza per il connubio alta moda, spettacolo, musica. Dal 2005, anno della sua inaugurazione, The Club, si trova nel centro di Milano, nel quartiere Brera. Il locale è particolarmente adatto per serate stellate e feste aziendali. Lo spazio mette a disposizione degli utenti un’Area Vip, alla quale possono accedere solo poche persone, pochi intimi. The Club è il luogo giusto per i grandi eventi. Il luogo dove incontrare celebri personalità. Il luogo dove divertirsi e stare tranquilli. La struttura è molto luminosa, con colori vivaci, luci allegre e passionali. I toni del complesso variano dall’acciaio, palesemente a vista, al bianco candido; dal grigio perla all’avorio, fino ad arrivare al rosso. Il soffitto è maestoso. Il locale è solitamente frequentato da giovani e persone note. Tutto qui è talento. È vita.
Fidelio
We Love Milano ti aiuta ad organizzare la tua serata al The Club, Fidelio. L’evento nasce nel 1998 da un’idea di Poldo Longhi e Gabriele Piemonti. Tale performance è ispirata liberamente a Stanley Kubrik e alle musiche di Ludwing Van Beethoven tradotte in chiave commerciale
One Two
One two: questa serata glamour è per gli amanti del hip-hop, del reggaeton, del R&B. L’evento privilegia e anticipa, grazie alla fruttuosa collaborazione con Radio Deejay, i ritmi hip-hop sia nazionali che internazionali. One two fa ballare. Fa tendenza, detta la moda di Milano.
Family Fir$t
Family Fir$t: in un’ambiente raffinato e travolgente, libero dai pensieri, si festeggia il giovedì milanese. La serata è diventata un simbolo. Un richiamo irresistibile per i giovani lombardi. E allora tutti al The Club. Tutti a perdersi nel languore della notte.
Girls Republic
Girls Republic è una serata dedicata alle donne, dove le donne non pagano l’ingresso. In questa notte tutto è rosa. Tutto è pink.