Vibe Room

Su Viale Montegrappa 14, a pochi passi da Corso Como, si trova il Vibe Room. Il Vibe Room è il primo urban club italiano situato nel nuovo distretto del design a Milano. Il Vibe è l’unica discoteca interamente hip pop di Milano, aperta ogni giovedì, venerdì e sabato. Vibe Room è l’unica vera location in grado di ospitare chi vuole vivere pienamente la notte e sentirsi speciale.

Nel Vibe Room vi è Un’atmosfera misteriosa ed elegante. I nostri ambienti hanno una predominanza di colori che va dal nero al rosso e dal rosso al argento. All’ingresso del locale pratichiamo un’ampia selezione. Non tutti possono entrare, ma tutti possono divertirsi con noi. Abbiamo a disposizione moltissimi DJ di spicco che dominano sia il panorama nazionale che internazionale, tanta buona musica da ballare, tanti performer. Il locale offre ottimi cocktail, un’atmosfera calda, enigmatica, sexy e giovanile. Questa è la nostra anima, la nostra identità.

Il Vibe Room è facilmente raggiungibile: si trova a pochi passi dalla stazione metro. Il locale è particolarmente adatto anche per ospitare mostre, concerti e sfilate di moda. Dispone di un’impagabile acustica. Le nostre sale possono essere utilizzate per eventi lavorativi, feste private e congressi. Il complesso dispone di impianti stereo di ultima generazione e videoproiettori. Le sale sono realizzate con una struttura ad anfiteatro. Tale struttura garantisce un elevato numero di posti a sedere. I nostri divanetti neri sono comodi, estremamente funzionali. Questo è il nostro guscio. Al Vibe Room abbiamo tutto. Tutto quello che si possa desiderare. Il Vibe Room dà ai propri clienti la possibilità di organizzare ampi e gustosissimi buffet. Ogni buffet è accompagnato da una carta drink studiata ad hoc.

Ogni evento viene pensato e strutturato secondo le esigenze del singolo cliente. I nostri preventivi sono interamente personalizzati.

Prenota: Compila il form o chiama il +393452680994

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato

Ho preso visone della informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati da parte di We love Milano per l'invio di materiale pubblicitario relativo a prodotti e servizi propri o di terzi e per lo svolgimento di ricerche di mercato per email, SMS o altri sistemi automatizzati e per posta o telefono.